PROGRAMMA PER TRASFORMARE FOTO IN CARTONI ANIMATI

PROGRAMMA PER TRASFORMARE FOTO IN CARTONI ANIMATI
PROGRAMMA PER TRASFORMARE FOTO IN CARTONI ANIMATI
Diciamo che oggi vi indicherò un software divertentissimo. Avete mai visto, in TV o sul WEB foto ed immagini di personaggi famosi trasformati in cartoni animati ? Un effetto simpaticissimo che può essere applicato anche alle nostre foto ed immagini personali. Come ? Con BEFUNKY. E' un programma freeware che ci permetterà di trasformare immagini e foto in effetto cartone animato come fatto dai grafici della trasmissione televisiva, GUINNESS WORLD RECORD, su CANALE 5.

BEFUNKY è una risorsa WEB che ci permetterà di uploadare una foto e di crearne un avatar o effetto cartone animato. Vediamo le sue caratteristiche :
  1. Upload foto da PC, social networks, web.
  2. Numerosissimi effetti applicabili.
  3. Condivisione immagine creata su social come FLICKR, FACEBOOK, BEBO.
  4. Stampa dell'immagine creata.
  5. Funzione di zooming, comparazione, ritaglio, ecc...
PROGRAMMA PER TRASFORMARE FOTO IN CARTONI ANIMATI
BEFUNKY è veramente una risorsa online tra le più innovative che permette di applicare e trasformare foto ed immagini con numerosi effetti come :
  1. Cartone animato.
  2. Vecchia foto.
  3. Impressionismo.
  4. Bianco e nero.
  5. Effetto seppia.
  6. Pop art.
... e tantissimi altri. Applicare effetti speciali alle nostre foto ed imamgini non è mai stato facile con BEFUNKY. Andate sul sito e guardate la sua galleria stracolma di immagini stupende !!! Create il vostro avatar o la vostra foto effetto cartone animato e condividetela su FACEBOOK, FLICKR, BEBO, stupendo i vostri amici !!! Oppure stampatela immediatamente.

Andate sul sito e, senza registrarvi, cliccate sul pulsante "GET Started FREE" in alto a destra ed iniziate a creare e trasformare, con effetti speciali, le vostre foto ed immagini personali.

SITO WEB QUI

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci