PROGRAMMA PER REMIXARE LA MUSICA GRATIS

PROGRAMMA PER REMIXARE LA MUSICA GRATIS
PROGRAMMA PER REMIXARE LA MUSICA GRATIS
Quella che vedete nella foto sopra è una console da DJ (HERCULES). I disc jockey sanno cosa è una console e a cosa serve e sanno anche quanto costi ma è indispensabile per fare serate musicali. Remixare la musica, infatti non è semplice e farlo a casa è ancora più difficile, soprattutto se non possiamo permetterci una console del genere (pensiamo anche alle PIONEER).

Cosa possiamo fare per remixare musica gratis a casa o utilizzando, nelle nostre serate da DJ, un computer portatile ? Semplice, utilizzare un programma adatto al remixaggio audio della musica sia essa in formato WAVE che MP3. Volete divertirvi a scratchare, mixare ed applicare effetti alle vostre musiche ?

Ecco 3 software freeware con cui potrete :
  1. Settare bpm, cross-fade, pitch.
  2. Mixare canzoni in automatico ed in vari formati audio.
  3. Creare una playlist per mandare in automatico le musiche.

Con questi programmi potrete inserire una musica al giusto tempo con la funzione bpm settata in automatico ma potrete anche interagire con i pulsanti di cross fade per miscelare le 2 musiche. E poi l'effetto di pitch per portare sulla stessa tonalità i 2 flussi audio. E, se mentre le canzoni vanno, volete unirvi ai vostri amici in mezzo alla pista, allora create una playlist che carichi automaticamente ed effettui il mixaggio delle tracce da sola.

Cliccando sui links vi ritroverete nelle recensioni da me scritte per questi software per remixare la musica. Ricordo che sono gratis e che in ogni articolo, troverete i links per i downloads.

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci