LE PIU' BELLE IMMAGINI DAL MONDO

LE PIU' BELLE IMMAGINI DAL MONDO
LE PIU' BELLE FOTO DAL MONDO
Oggi vi faccio conoscere un'altra bellissima risorsa trovata in rete con foto ed immagini della natura davvero bellissime e meravigliose. Parlo di EARTH TOUCH, un sito dove troverete non solo le più belle immagini dal mondo della natura ma anche video fantastici da vedere in HD (alta definizione).

Le immagini e i video messi a disposizione sul sito vengono riprodotte con l'utilizzo sul campo di veri e propri team specializzati in riprese che utilizzano trasmissioni via satellite, tecniche di produzione e telecamere, di ultima generazione. In poco tempo questi team riescono a mandare su varie emittenti televisive e su vari portali di video sharing come YOUTUBE, le loro riprese che riguardano la fauna selvatica ma anche la flora, insomma tutto l'ambiente naturale presente sulla Terra. Foto, immagini e video spettacolari dal mondo, con animali alle prese con la loro vita quotidiana.

Su EARTH TOUCH troverete foto e video su rettili, mammiferi, squali, ecc... e su ambienti naturali come deserti, laghi, oceani, ecc...

Tutte immagini e foto meravigliose da gustarsi anche in formato HD 1080P e con uno speaker che descrive il tutto (in inglese).

Potete iscrivervi al loro Feed Rss per rimanere aggiornati sugli ultimi video inseriti, dato che ne vengono aggiunti una media di 3 al giorno. EARTH TOUCH è una specie di SUPERQUARK del WEB.

Avete mai visto l'uccello ombrello ? Io no ma adesso so com'è :
LE PIU' BELLE IMMAGINI DAL MONDO
Su YOUTUBE, a questo indirizzo, è presente un canale video dedicato a EARTH TOUCH. Visitatelo e godetevi le foto più belle dal mondo della natura. Intanto ecco un video proprio da questo canale su YOUTUBE :
Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci