INTERNET EXPLORER 9 DOWNLOAD ITALIANO GRATIS

INTERNET EXPLORER 9 DOWNLOAD ITALIANO GRATIS
SCARICARE INTERNET EXPLORER 9 GRATIS IN ITALIANO
Corre ai ripari la MICROSOFT che, un tempo, dominava con il suo potentissimo browser IE. Negli ultimi tempi, infatti, MOZILLA FIREFOX ha recuperato tantissimo, tant'è che ora sembra essere il leader incontrasto tra i browser di navigazione online. Perchè ? Quali le differenze con IE ? Eccole :
  1. Maggiore sicurezza.
  2. Maggiore velocità.
  3. Maggiore personalizzazione.
  4. Maggiore affidabilità.
  5. Numerosissimi adds-on e plugs-in applicabili.
Dicevamo quindi che la MICROSOFT corre ai ripari preparnado la nuova versione di IE : INTERNET EXPLORER 9. Per il momento all'indirizzo che vi indicherò sotto, potrete scaricare la versione "TEST DRIVE". Vediamo cosa potrete fare installando questa versione :

La versione è una demo e non permette di navigare normalmente ma vi permetterà di aprire pagine predeterminate per verificare l'effettiva evoluzione del browser della MICROSOFT. Questa release è in lingua inglese e presenta, inoltre, un tool per sviluppatori che potranno testare particolari funzioni del nuovo browser.

Maggiore velocità, capacità di rendering del motore browser migliorate, compatibilità con HTML5 e CSS3. L'installazione di questa anteprima IE 9 è installabile solo su sistemi operativi WINDOWS VISTA e SEVEN.
SCARICARE INTERNET EXPLORER 9 GRATIS IN ITALIANO
Diamo fiducia alla MICROSOFT che, negli ultimi anni, ha dovuto combattere non solo con il browser FIREFOX ma anche con versioni di OPERA migliorate e con GOOGLE CHROME che continua imperturbabile la sua ascesa ed il suo miglioramento.

DOWNLOAD Internet Explorer 9 Platform Preview 1.9.7766.6000

Se non avete ancora provato la versione INTERNET EXPLORER 8 in italiano gratis allora ecco il link :


Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci