IL MODO MIGLIORE PER SCARICARE

IL MODO MIGLIORE PER SCARICARE FILM
WIDESTREAM 6 : IL MODO MIGLIORE PER SCARICARE
Volete un software freeware che vi permette di scaricare tutti i files che volete nella maniera migliore e più veloce ? Quando ci troviamo ad effettuare il download di film, video, e files vari dal WEB, ci troviamo nlle condizioni di poter perdere il download in seguito a vari problemi come :
  1. Problemi con l'ADSL che disconnettendosi ci fa interrompere il download.
  2. Congestione della rete che porta ad un notevole rallentamento.
  3. Congestione sul Server da cui il file scelto viene scaricato.
  4. Dimensione troppo grande del file.
  5. Improvvisi blocchi e crash del browser di navigazione.
  6. Blocchi del PC.
Quando abbiamo da scaricare un file molto grande come dimensioni, tipo un film in  formato AVI, il problema di una disconnessione diventa molto serio, perchè ci porta a ricominciare di nuovo il download da zero. Ecco perchè il modo migliore per scaricare film, video, ecc... è utilizzare dei programmi appositi che ci permettono di automatizzare le operazioni di download senza perdere nulla. Ecco le sue caratteristiche base :
  1. Installazione ed utilizzo facilissimo.
  2. Download ottimizzati ed aumento della velocità di traferimento.
  3. Funzione di ricerca video da Internet.
  4. Supporta connessioni multiple HTTP ed FTP.
  5. Versione completa e gratuita.
  6. Guida sull'utilizzo molto completa.
  7. Programma aggiornato per WINDOWS 7.
IL MODO MIGLIORE PER SCARICARE FILM
Voglio fermare l'attenzione su alcune interessanti funzioni, una delle quali è la possibilità di ricercare, tramite una barra ricerca posta nel programma, i video dall'intera rete e poi scaricarli. Ma non solo, la possibilità di poter effettuare download multipli tramite connessioni HTTP ed FTP, permette un aumento generale delle velocità di lavoro. Il software WIDESTREAM 6 è, al momento, il migliore metodo per scaricare dal WEB efficacemente e nella maniera più rapida. Bisogna imparare a settarlo ed è per questo che, sul sito ufficiale WIDESTREAM, è presente una guida molto dettagliata che purtroppo è in lingua inglese ma, in un articolo, su un altro blog, ho scritto come fare a tradurre efficacemente queste pagine, quindi leggete il post :

Per poter utilizzare WIDESTREAM 6, infine, dovete istallare sul vostro PC, la piattaforma per applicazioni WINDOWS MICROSOFT .NET FRAMEWORK 3.5 - DOWNLOAD QUI.

DOWNLOAD WIDESTREAM 6 QUI

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci