IL MIGLIOR ANTIVIRUS A PAGAMENTO

IL MIGLIOR ANTIVIRUS A PAGAMENTO
ESET NOD32 - IL MIGLIOR ANTIVIRUS A PAGAMENTO DEL 2015
Chi frequenta il mio blog sa che parlo soprattutto di software freeware utili a potenziare il PC ed a renderlo più efficace, soprattutto per la protezione da virus, malware, backdoors, trojan, ecc... di cui Internet è pieno. Molti sono convinti del fatto che il migliore e più potente antivirus sia sempre a pagamento ma la realtà non è questa. Infatti ogni software house che si rispetti ha creato versioni free del suo antivirus e versioni a pagamento. I vantaggi , spesso, di una versione antivirus a pagamento, sono nell'utilizzo che se ne fa in una rete aziendale connessa al WEB tramite rete LAN. Inoltre è bene ricordare che, per legge, ogni azienda deve comprare l'antivirus a pagamento, perchè se ne fa un uso professionale.

Ho parlato di tanti antivirus gratuiti in passato e tra i più conosciuti :

AVG ANTIVIRUS FREE EDITION
AVAST HOME ANTIVIRUS GRATIS
AVIRA FREE EDITION ANTIVIRUS GRATIS
COMODO ANTIVIRUS FREEWARE + FIREWALL

Volete un antivirus a pagamento veramente ottimo ed efficace ? Il migliore antivirus a pagamento 2015 per la vostra azienda ? Eccolo a voi : ESET NOD32. Sul sito troverete una versione demo da scaricare ed utilizzare per 30 giorni. Ma vediamo di descriverlo nel dettaglio :
  1. Il pacchetto Enterprise è quello che fa per le aziende che posseggono una quantità di computer connessi in rete tramite LAN. Una funzione molto ben congegnata (REMOTE ADMINISTRATOR) permette di gestire un server remoto e centinaia di workstations. In pratica, da un unico computer, è possibile monitorare e gestire l'intero sistema di protezione ESET NOD32.
  2. Prestazioni eccezionali e risorse di CPU e sistema ridotte all'indispensabile per non appesantire il tutto.
  3. Ovviamente è disponibile la versione per WINDOWS 7 sia a 32 che a 64 bits.
  4. Praticamente protegge da qualsiasi virus, trojan, malware, backdoor, worm, ecc...
  5. Tecnologia ThreatSense® : questa tecnologia è il fiore all'occhiello di ESET.  Controlla tutti i files in entrata che vengono installati oppure no per valutare se sia possibile un eventuale comportamento malevolo da parte di questi in un prossimo futuro. Una specia di sistema euristico, già utilizzato su altri antivirus ma ben più potente.
  6. Riconoscimento proattivo in real time. Il sistema non rimane mai senza protezione. Quando un virus tenta di entrare, il sistema ESET lo blocca immediatamente.
  7. Un solo motore di scansione, semplice, rapido e veloce che non appesantisce l'intero sistema.
  8. Una reportistica finale di scansione molto dettagliata.
  9. Creato e studiato apposta per piccole - medie imprese (4-5 computer collegati tra loro in rete) ma anche per grandi aziende con decine e decine di PC.
  10. Numerosi premi attribuitigli per la sua enorme efficacia.
IL MIGLIOR ANTIVIRUS A PAGAMENTO
IL MIGLIOR ANTIVIRUS A PAGAMENTO E' ESET NOD32 !!!
Ripeto che, andando sul sito, troverete una versione trial da utilizzare per 30 giorni per valutare la sua effettiva efficacia. Vi garantisco che è uno dei migliori antivirus a pagamento del mondo del 2015. Per le aziende è un'arma indispensabile ed efficace. Sperando che, la software house, crei una versione free per uso domestico, ve lo consiglio sicuramente.

DOWNLOAD ESET NOD32 FREE TRIAL QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci