GRATIS KASPERSKY ANTIVIRUS

GRATIS KASPERSKY ANTIVIRUS
GRATIS KASPERSKY ANTIVIRUS
KASPERSKY LAB è una delle software house maggiormente attive nel campo delle applicazioni antivirus. Sebbene milioni di utenti nel WEB utilizzino, per la loro protezione, antivirus gratuiti come AVIRA, AVG o AVAST, freeware e comunque molto efficienti, bisogna dire che le varie applicazioni messe in campo da KASPERSKY sembrano avere un quid in più. Il fatto che, però, non esista una versione freeware del loro software antivirus base, pone un limite, a mio avviso, alla sua maggiore diffusione e conoscenza in rete.

E' un pò il discorso di ESET NOD32, un altro potentissimo antivirus che, non possedendo una versione scaricabile ed utilizzabile senza limiti, viene messo un pò da parte.

Vedo adesso di elencare i prodotti principali della KASPERSKY in maniera poco approfondita perchè sul sito, troverete tutte le informazioni necessarie e complete per ogni prodotto (il sito è anche in lingua italiana).

KASPERSKY PURE
alt=
Questo pacchetto, che ingloba in sè gli altri 2 indicati sotto, permette una protezione dei nostri dati digitali e della nostra identità sul WEB. Una protezione efficacissima che, ad esempio ci permette di accedere a caselle di posta elettronica, senza essere vittima di malware o spam ma che ci permette di utilizzare anche una tastiera virtuale per digitare passwords che potrebbero essere intercettate da hackers (se digitate da tastiera - vedi keyloggers). Ma le sue funzionalità sono tantissime e vi invito a leggere la scheda completa qui.

KASPERSKY INTERNET SECURITY 2010
alt=
Volete essere protetti da worm, trojan, malware, adware, backdoors e tanti tipi diversi di virus ? Con questo pacchetto che include anche un buon FIREWALL, sarà possibile. Ma non è finita qui perchè Internet Security 2010 offre funzioni per la navigazione sicura dei nostri bambini (per chi ce li ha) ed anche una ottima efficienza nel controllare processi di acquisto online. Siamo protetti anche su portali di gioco. Maggiori informazioni qui.

KASPERSKY ANTIVIRUS 2010
alt=
Pacchetto base che contiene l'antivirus utile ed efficace nell' impedire a molti tipi di virus di infettare il nostro sistema. E' presente anche una utilissima funzione per il controllo dei links nelle pagine Internet che visitiamo. Maggiori informazioni qui.
Kaspersky Lab E-Store
La KAPERSKY ha prodotto anche un antivirus per proteggere la navigazione sugli smartphone.

SITO KASPERSKY

DOWNLOAD KASPERSKY INTERNET SECURITY 2011 QUI

Nonostante nemmeno l'antivirus base di KAPERSKY non sia gratis da utilizzare senza limiti, vi ricordo che potete scaricare ed utilizzare per 30 giorni pacchetti trials di ogni software summenzionato. Un buon modo per notare l'efficienza dei prodotti KASPERSKY. Visitate il sito perchè è davvero ben costruito, ben navigabile e presenta numerosissime informazioni interessanti sul mondo dei virus. In home page, ad esempio, è presente una "sala lettura" dove troverete utili testi da leggere come :
  1. FAQ sulle minacce informatiche
  2. Cosa è il CRIMEWARE
  3. Chi è l'HACKER
  4. Cosa è il PHISHING
  5. VIRUS WATCH : elenco di tutti i virus rilevati
E tante altre letture utili a capire come difendere i nostri bambini oppure come fare a proteggere le reti wireless. Ma esiste anche una utilità di disinfenzione, a cui è possibile accedere da questo link ed usarla nel caso in cui, sul vostro sistema fosse stato rilevato un virus presente nella lista elencata. Basta scaricare il virus cleaner specifico ed avviarlo.

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci