GIOCHI DI MACCHINE DA CORSA GRATIS ONLINE

GIOCHI DI MACCHINE DA CORSA GRATIS ONLINE
GIOCHI DI MACCHINE DA CORSA GRATIS ONLINE
La vostra passione sono i giochi di auto e moto ? Desiderate giocare online senza dover installare su PC pesanti giochi che mandano in crash il sistema o che si bloccano nel momento più bello ? Bene, se siete amanti delle 2 e 4 ruote allora oggi vi indicherò una serie di siti sicuri dove poter giocare con macchine e moto da corsa gratis e online.

Grazie alla tecnologia FLASH e JAVA, infatti, si sono moltiplicati i portali di giochi che mettono a disposizione gratuitamente decine e decine di games di tutte le categorie. Ma se volete imparare a parcheggiare o se volete sfidare il computer ad una corsa di moto o di auto all'ultimo respiro online allora ecco i siti WEB da visitare :

1. 123 chase : http://www.123chase.com/it/
2. Flash games  : http://www.flashgames.it/speciali/motori.php
3. Video giochiamo : http://www.videogiochiamo.it/giochi-moto.asp
4. Giocare giochi gratis : http://www.giocaregiochigratis.com/giochi-racing
5. Giochi gratis online : http://www.giochigratisonline.it/giochi-online/giochi-auto
GIOCHI DI MACCHINE DA CORSA GRATIS ONLINE
5 siti molto buoni dove troverete giochi per imparare a parcheggiare, giochi d'auto, giochi di rally, giochi di moto, giochi per simulare gare di formula 1 o gare di motogp.

Trasformatevi in centauri della strada o in ALONSO o VALENTINO ROSSI e sfrecciate a 1000 Km/h.

Per questioni di troppi link presenti nel blog, per accedere ai siti di giochi di auto e moto da corsa online gratis, dovete copiare l'indirizzo in verde ed inserirlo nella barra indirizzi del vostro browser. Questi siti sono sicuri ed adatti ad un pubblico anche di minori.

Vi ricordo che per giocare online a questi giochi dovete avere preferibilmente installati sul vostro PC, l'ultima versione di FLASH e l'ultima di JAVA. Sotto i link per i downloads :


Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci