GIOCARE A SCACCHI SU INTERNET GRATIS

GIOCARE A SCACCHI SU INTERNET GRATIS
GIOCARE A SCACCHI ONLINE GRATIS
Sapete giocare a scacchi ? Bene, allora amate i giochi di intelligenza. Infatti per poter giocare a scacchi bisogna essere dei veri e propri calcolatori ed anche degli ottimi "indovini"  delle possibili mosse che l'avversario può effettuare. Volete giocare a scacchi online gratis su Internet ,senza registrazione e senza dover pagare nulla ?

Con l'avvento della tecnologia FLASH, anche il gioco degli scacchi è stato riprodotto online ed oggi vi indicherò alcuni ottimi siti di giochi online dove poter giocare a scacchi contro il computer, un PC controllato da un software, che può rendervi il gioco duro. Ma come dice il motto "Quando il gioco si fa duro, i duri iniziano a giocare".
Ecco alcuni siti dove poter combattere a suon di pedine (Re, Regina, Cavallo, ecc...) :
 
1. FREECHESS : http://www.freechess.it
2. IREMAT : http://www.iremat.it/giochi_scacchi_gratis_online.htm
3. SCACCHI ONLINE http://www.segnalidivita.com/scacchi/index.htm
    Per poter visitare i siti, copiate l'indirizzo WEB presente a destra del nome in grassetto, nella vostra barra indirizzi del browser.
    Per poter visualizzare i giochi assicuratevi di avere l'ultima versione della piattaforma JAVA installata sul PC ed anche FLASH. Il secondo sito richiede una registrazione ed il download di un programma client per potersi connettere al server e scegliere diverse stanza in cui giocare contro avversari online. Se volete giocare contro il computer e non contro un essere umano, allora vi consiglio IREMAT. Non dovete registrarvi, basta infatti cliccare sulla scritta "PLAY" ed inizierete a giocare. Buon divertimento !!!

    Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
    Ciao e a presto da Programmi gratis per Pc.
    Condividi su :

    0 commenti:

    WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
    Ricevi le news in e-mail :

    Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

    Contattaci