EMOTICON ANIMOTICON GRATIS

EMOTICON ANIMOTICON GRATIS
EMOTICON ANIMOTICON GRATIS
"Animated winks wonderful emoticons, cool animoticons for Windows Live MSN, Outlook Express, AOL, Facebook, Twitter, Yahoo, Hotmail"

"Where can you searching for thousands of animated smiley, emoticons and animoticons ?"

Mi sono imbattuto oggi in un servizio gratuito americano che permette di ottenere migliaia di emoticon, animoticon, trilli, faccine e smiley gratuitamente. Naturalmente animate, anche in 3D e fantastiche, con una qualità grafica eccezionale. Bene, direte voi ma c'è ne sono già tante di queste risorse online. 

Il servizio freeware per scaricare animoticons e smiley che vi offrirò oggi è molto di più. Praticamente tutte le faccine, emoticon, trilli, animoticon scaricabili , sono utilizzabili, udite udite !!! su :

YAHOO MAIL, FACEBOOK
TWITTER, OUTLOOK EXPRESS
MSN MESSENGER, HOTMAIL, AOL

Su tutti i più utilizzati social networks oltre che sulla famosa chat di WINDOWS LIVE MESSENGER. Potete utilizzarli inserendoli nelle e-mail che spedite normalmente con OUTLOOK EXPRESS, con HOTMAIL o YAHOO MAIL.

Basta utilizzare le semplici faccine smiley per FACEBOOK, magari digitando sequenze di caratteri da tastiera che poi non ricordiamo facilmente. Basta utilizzare le oramai obsolote animazioni emoticons per MSN MESSENGER.

Non dovete più installare varie toolbar per ogni chat da utilizzare ma solo BANDOO. Con BANDOO potrete trovare ed utilizzare migliaia di emoticons, trilli, animoticons, faccine, smiley, in pochi clicks.

Trovare un software gratis compatibile con tutte queste piattaforme di social networks o di emails non è assolutamente semplice. Non avete idea di quanti tipi di gif animate, bellissime e graficamente di ottima qualità, troverete. Ho provato il sistema ed è libero da spyware, pubblicità, pops-up, trojan, ecc... Scaricabile in versione con lingua italiana e stracolmo di meravigliose animazioni per cui i bambini e ragazzi usciranno "pazzi".
EMOTICON ANIMOTICON GRATIS
Stupite i vostri amici e colleghi di lavoro con BANDOO !!!

SITO WEB QUI

Se poi volete emoticons da utilizzare per la chat esclusiva di MESSENGER allora ne trovate una galleria completa in questo mio articolo :


Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci