DOVE SCARICARE MUSICA GRATIS

DOVE SCARICARE MUSICA GRATIS
DOVE SCARICARE MUSICA GRATIS ONLINE
Scarichi musica con sistemi P2P ? Lo sai che sono illegali ? Sapevi che esistono portali WEB dove scaricare musica gratis online in maniera del tutto legale ? Hai mai sentito parlare di ITUNES ? Ebbene, esso permette il download di musica a pochi cents di euro. Ma oggi ti parlerò invece di IMESH che, in accordo con molte case discografiche mondiali, tra le più importanti, ha avuto l'autorizzazione a diffondere, in maniera del tutto legale oltre 15 milioni tra musiche e video, tra cui oltre 4 milioni di musiche in altà qualità.

Il tutto messo a disposizione dell'utente che potrà ricercare, in un database enorme, le musiche e i video del suo artista preferito.

Dove scaricare musica gratis online ? Ma su IMESH. Vediamo le sue funzioni base :
  1. Rapida installazione senza pubblicità.
  2. Oltre 15 milioni tra musiche e video.
  3. Oltre 4 milioni di brani in alta qualità.
  4. Forum per parlare di musica.
  5. Video collegati con il portale YOUTUBE.
  6. Linguaggio anche in italiano.
DOVE SCARICARE MUSICA GRATIS
Il funzionamento di IMESH è molto semplice. Basta scaricare il programma, installarlo e farlo partire. Avrete a disposizione una serie di funzioni molto semplici da utilizzare, tra cui un comodo motore di ricerca per trovare ed elencare tutte le versioni di una canzone di un artista. Se il motore di ricerca trova qualcosa, sarà possibile ascoltare l'audio e, nel caso ci sia il video su YOUTUBE,  voi potrete vederlo in una piccola schermata nell'angolo destro di IMESH. Potete scaricare audio e video e crearvi così una vostra biblioteca musicale. Inoltre potete anche collegare, tramite USB, il vostro ipod o mp3 player e scaricare la musica trovata. All'inizio, non appena parte il programma, partirà il modulo di registrazione gratuito con il quale potrete partecipare allla community di discussione oppure accedere ad altre interessanti funzioni. Ma la registrazione non è indispensabile. Scaricare musica gratis online oggi è facile con IMESH, libero da spyware, pop ups, trojan, ecc... e il cui utilizzo è legale al 100 %.

SCARICA MUSICA GRATIS : VAI SU IMESH

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci