COME SI FA PER LAVORARE IN BANCA

COME SI FA PER LAVORARE IN BANCA
COME SI FA PER LAVORARE IN BANCA
Lavorare in banca, in questo periodo di crisi potrebbe essere una chimera per molti giovani. In effetti non è così, poichè, nonostante la crisi che attraversa il settore lavorativo italiano, le banche hanno sempre e comunque tantissimo lavoro e la richiesta di giovani intraprendenti che conoscano tutti gli strumenti finanziari di oggi, è all'ordine del giorno. Spesso ci si iscrive ad agenzie di lavoro con la speranza di trovare quello giusto, magari nel settore bancario. In passato, su un altro mio blog, ho scritto dei migliori portali web 2010 dove iscriversi, registrare il Curriculum Vitae e ... sperare in una chiamata :


Oggi invece, in questo articolo, voglio indicare i siti WEB di tutte le banche più importanti e diffuse in Italia, per permettere, a chi sia interessato a candidarsi per questo settore, di registrarsi ed inviare il C.V. direttamente. Lavorare in banca si può e si deve cercare di farlo. Come si fa ?

Visitate ogni sito e cercate le pagine dedicate alle candidature, alle posizioni lavorative aperte o alla registrazione del vostro C.V. :
  1. BANCA SELLA
  2. BANCA D'ITALIA
  3. BANCA DI ROMA 
  4. INTESA SANPAOLO
  5. UNICREDIT BANCA
  6. GRUPPO GENERALI
  7. BANCA ANTONVENETA
  8. MONTE DEI PASCHI DI SIENA
  9. BANCA DI CREDITO POPOLARE
  10. ISTITUTO CENTRALE DELLE BANCHE POPOLARI ITALIANE
Buona fortuna a tutti nel mondo bancario e mi raccomando, non mollate mai !!! Se non trovate sbocco in questo settore, pur avendone le qualità, cercate altrove. Le attività lavorative sono tantissime e tra queste si può trovare quello che si desidera, se siete opportunamente preparati a livello di studi e competenze.

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci