COME POSSO SCARICARE ANTIVIRUS GRATIS

COME POSSO SCARICARE ANTIVIRUS GRATIS
COME POSSO SCARICARE ANTIVIRUS GRATIS
Una domanda a cui oggi cercheremo di rispondere in maniera semplice, veloce ed efficace. L'antivirus, si sa, è il programma, dopo il sistema operativo, indispensabile da avere su PC, sia esso di casa che d'ufficio. L'importanza dell'antivirus sta nel fatto che, anche un piccolissimo ed, all'apparenza innocuo, virus, potrebbe rovinarci qualche file, entrare nel registro e corrompere alcuni files delle impostazioni di sistema e potrebbe bloccare momentaneamente il computer, con l'unica soluzione di resettarlo, senza però poter eseguire il riavvio o la fine sessione come WINDOWS vuole, per evitare problemi.

La domanda da fare non è "come posso scaricare un antivirus gratis" ma "quale antivirus scaricare gratis ?" E' a questa domanda che risponderò elencandovi 3 tra i migliori antivirus freeware, tra i più scaricati e diffusi a livello mondiale.

Ne ho già parlato in posts precedenti quindi qui vi indicherò i links per accedere agli articoli scritti in passato.

Quali antivirus gratis scaricare e in italiano ? :
  1. AVG FREE EDITION
  2. AVIRA FREE EDITION
  3. AVAST HOME EDITION
Sono tantissimi i programmi antivirus gratuiti da poter scaricare sul WEB, perchè quasi tutte le software house che ci lavorano a questo tipo di prodotti, ne hanno una versione freeware che mettono a disposizione per farsi ottima pubblicità ed è anche per questo che, gli antivirus free, sono sempre molto buoni. I 3 su elencati sono tra i più scaricati e diffusi, con linguaggio italiano, adatti per il sistema operativo WINDOWS 7 e 8 sia a 32 bits che a 64 bits e sono efficacissimi. 

Trovano praticamente di tutto : malware, virus, spyware, worm, trojan, backdoor, rootkit e alcuni di loro hanno un sistema euristico di scansione che cerca di capire se un file potrebbe attivarsi, e quindi diventare malevolo, col tempo.
COME POSSO SCARICARE ANTIVIRUS GRATIS
Ma visto che potreste essere interessati a leggere le caratteristiche tecniche di ogni antivirus, ecco i links ai miei posts precedenti. Li troverete anche i vari collegamenti per scaricarli :
E se pi volete passare direttamente al download allora  ecco i 3 links :
  1. DOWNLOAD DIRETTO AVG 
  2. DOWNLOAD DIRETTO AVIRA 
  3. DOWNLOAD DIRETTO AVAST
Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci