COME DEFORMARE LE FOTO

COME DEFORMARE LE FOTO
COME DEFORMARE LE FOTO
La Monalisa di Leonardo da Vinci è un quadro bellissimo ed unico al mondo ma, se lo deformiamo perde tutte le sue caratteristiche di bellezza. Come ho fatto a modificare la sua stupenda immagine ? Con DEFORMERPRO. DEFORMERPRO è un software per modificare le immagini e foto personali o prese da Internet, in maniera semplice, rapida e divertente. Il suo utilizzo è molto semplice. Basta scaricare il programma, che è piccolissimo ed iniziare, attraverso l'utilizzo di una comodissima griglia posizionata sulla foto, a modificare i punti del viso che ci interessa deformare. Ad esempio, possiamo decidere di ingrandire la bocca oppure di rimpicciolirla. Possiamo decidere di allungare le orecchie e di deformare gli occhi fino a farli diventare tipo quelli dei serpenti.

Come deformare le foto ? Semplice con DEFORMERPRO che, anche se in inglese, è facilissimo da utilizzare e ci permette di salvare l'immagine modificata in formati vari come BMP, JPG o PNG. Ecco un altro esempio del suo utilizzo :
COME DEFORMARE LE FOTO
Divertitevi a deformare le foto ed immagini con DEFORMERPRO, programma gratis.

DOWNLOAD DEFORMER QUI

Ma non finisce qui il mio articolo perchè voglio indicarvi una risorsa freeware dove poter caricare le vostre immagini e modificarle, deformandole, online. Il risultato può anche essere salvato. Potete anche deformare foto presenti sul sito oppure scattare una vostra foto con la WEBCAM. Il sito in questione è : STRETCH YOUR FACE. Guardate un video di esempio :
Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci