COME CONVERTIRE I FILE PDF IN WORD

COME CONVERTIRE I FILE PDF IN WORD
COME CONVERTIRE I FILE PDF IN DOC
Cosa è un file o documento in formato PDF (Portable Document Format) ? E' un tipo di formato messo a punto dalla Adobe Systems e che permette di creare documenti semplici di testo o complessi con immagini, links, ecc... Molto spesso ci troviamo di fronte a questo tipo di files che, possono essere modificati e trasformati in files di tipo word (.doc). Perchè convertire i file PDF in WORD ? Semplice, perchè modificare un documento in formato PDF necessita del programma adatto ADOBE ACROBAT che è a pagamento.

Cosa fare quindi ? Convertire con SOME PDF TO WORD CONVERTER il documento in formato word, in modo da essere aperto e modificato nelle sue parti con il semplice programma WORD del pacchetto Office di WINDOWS. Vediamo di elencare le caratteristiche base di SOME PDF TO WORD CONVERTER programma per convertire file PDF in WORD :
  1. Installazione semplice e veloce.
  2. Conversione in files tipo .doc e .rtf.
  3. Adatto per Windows, Mac, Linux.
  4. Conversione molto efficace di semplici testi.
  5. Possibilità di eliminare le immagini durante la conversione.
COME CONVERTIRE I FILE PDF IN WORD
Questo programma lavora molto bene con files PDF da convertire, semplici nella loro stesura. Con documenti pieni di immagini la conversione da PDF a WORD diventa un pò più approssimativa ma, per questo, esiste una funzione che permette di eliminare le immagini presenti nel documento da convertire. Potremo poi, magari, reinserirle in una fase successiva. Convertire file PDF in DOC ma non solo, visto che l'estensione di output può essere anche tipo .RTF (Rich Text Format) leggibile su sistemi MAC, WINDOWS e LINUX.

DOWNLOAD SOFTWARE QUI

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci