COME ALLENARE I MUSCOLI DELLE GAMBE

COME ALLENARE I MUSCOLI DELLE GAMBE
COME ALLENARE I MUSCOLI ADDOMINALI
Il software che vi presento oggi vi permetterà di allenare qualsiasi parte del vostro corpo in maniera mirata ma, soprattutto, corretta. La ginnastica e l'attività sportiva sono fondamentali insieme ad una buona e sana alimentazione, per tenere il nostro fisico sempre allenato ed in forma. La palestra è un luogo importantissimo per i giovani, che possono, non solo socializzare ma anche tenere il loro fisico allenato e sviluppare, anche a livello agonistico, la loro muscolatura (vedi bodybuilding). Chi va e si allena in palestra sa dell'importanza di avere al proprio fianco un personal trainer che crei per ciascuno di noi un programma ad hoc, fatto di esercizi e di utilizzo di ogni strumento adatto.

Ma per chi è poco propenso (o anche per questioni di tempo o economici) ad andare in palestra, da oggi potrà utilizzare, sul proprio computer, un software gratuito per :
  1. ALLENARE I MUSCOLI PELVICI
  2. ALLENARE I MUSCOLI DORSALI
  3. ALLENARE I MUSCOLI LOMBARI
  4. ALLENARE I MUSCOLI FACCIALI
  5. ALLENARE I MUSCOLI DEL COLLO
  6. ALLENARE I MUSCOLI ADDOMINALI
  7. ALLENARE I MUSCOLI DELLE GAMBE
  8. ALLENARE I MUSCOLI PUBOCOCCIGEI
  9. ALLENARE I MUSCOLI DELLE BRACCIA
Insomma tutti i muscoli del corpo umano. Avete visto quanti ve ne sono ? Spesso ci limitiamo ad allenare i soliti muscoli e cioè quelli delle gambe e degli addominali, oltre che quelli dei bicipiti ma un corretto esercizio fisico deve mettere in moto tutta la muscolatura del corpo. Oggi lo possiamo fare a casa con il programma GYMGOAL che ci permetterà di eseguire gli esercizi, oltre 200, in maniera corretta grazie ad efficaci disegni dettagliati e a schede da preparare giornalmente.

Ecco cosa sarà possibile fare con GYMGOAL :
  1. Utilizzo semplice con un layout ben curato.
  2. Oltre 200 esercizi dettagliatissimi.
  3. Disegni efficaci nella spiegazione di ogni esercizio.
  4. Possibilità di creare la giusta sequenza di esercizi.
  5. Esercizi per ogni tipo di muscolo.
  6. Spiegazione delle zone muscolari del corpo umano.
  7. Creazione schede per un programma da eseguire correttamente.
Anche se il programma per allenarsi a casa è in inglese, è molto semplice da usare perchè basta seguire gli schemi degli esercizi. I disegni, infatti, spiegano molto bene come va impostato ogni esercizio nella maniera corretta. Ecco uno schema dei muscoli che potrete allenare seguendo gli steps indicati da GYMGOAL :
COME ALLENARE I MUSCOLI ADDOMINALI
Naturalmente, se potete, fatevi seguire dal vostro personal trainer oppure sviluppate insieme a lui un programma corretto di allenamento ed esecuzione degli esercizi, utilizzando GYMGOAL.

GYMGOAL : come allenare i muscoli delle gambe, delle braccia, degli addominali, ecc..., in maniera professionale.

DOWNLOAD QUI

Vi lascio con un video che spiega come bruciare i grassi a livello addominale :
Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci