CLIPART GRATIS DA SCARICARE

CLIPART GRATIS DA SCARICARE
CLIPART GRATIS DA SCARICARE
Cosa è una CLIPART ? Chi possiede il sistema WINDOWS con installato il pacchetto OFFICE comprensivo del PUBLISHER saprà cosa sono le clipart. Sono piccole o grandi illustrazioni, fotografie o immagini in vari formati come quello GIF o PNG. Esse possono essere utilizzate per creare presentazioni illustrate, bigliettini da visita, brochure e possono anche essere inseriti in blogs o siti per migliorarne le qualità grafiche. Ma visto che possono essere create in formato bitmap e vettoriale sono anche adatte per essere stampate su t-shirts, striscioni, adesivi, cappelli, bottiglie, bicchieri, ecc...

Il sito che vi presento oggi possiede migliaia e migliaia di immagini clipart da scaricare gratis e veramente fantastiche. Ve ne sono di tutti i tipi e gusti catalogati per categorie. Il sito in questione si chiama OPENCLIPART ed hanno contribuito alla sua creazione numerosi grafici ed appassionati del disegno che hanno inserito le loro immagini elaborate all'interno. Ed il tutto per noi che possiamo scaricarle gratis.

Che tipo di clipart scaricare ? Ecco una lista :
  1. CLIPART ANIMATE
  2. CLIPART DI AUGURI
  3. CLIPART DI PASQUA
  4. CLIPART PER NATALE
  5. CLIPART PER CORNICI
  6. CLIPART PER BAMBINI
  7. CLIPART DI CARNEVALE
  8. CLIPART PER COMPLEANNO
Ma esite una comodissima lista di categorie per le quali cercare le clipart desiderate. Tutte queste clipart potete scaricarle ed utilizzarle per inserirle in presentazioni POWER POINT, in documenti WORD, PUBLISHER e così via. Basterà cliccare su ogni clipart e scegliere "Salva immagine con nome".
Ecco intanto le categorie di clipart ricercabili sul sito :
  1. CLIPART CIBO
  2. CLIPART PAESI
  3. CLIPART ANIMALI
  4. CLIPART D'AMORE
  5. CLIPART DI FRUTTI
  6. CLIPART FLOREALI
  7. CLIPART MUSICALI
  8. CLIPART DI INSETTI
  9. CLIPART DEI TRASPORTI
  10. CLIPART DI CARTONI ANIMATI
CLIPART GRATIS DA SCARICARE
Ma le categorie non finiscono mica qui perchè ve ne sono tantissime altre. Vi ricordo che sono clipart gratis da scaricare ed utilizzare dove e quando volete. In più, sul sito, sono stati messi a disposizione dei pacchetti di clipart da scaricare in maniera free che contengono centinaia e centina di immagini e se volete, potete partecipare al progetto di questa grande libreria clipart su Internet. Infatti, vengono messi a disposizione numerosi tools gratuiti e non di grafica per creare immagini bitmap e vettoriali ed inserirle sul sito. Oltre 30.000 clipart sono state create ed inserite al momento.

SITO WEB OPENCLIPART

DOWNLOAD PACCHETTI CLIPART

LISTA EDITORS GRAFICI PER CREARE CLIPART

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci