RIPARA REGISTRO DI SISTEMA FREE

RIPARA REGISTRO DI SISTEMA FREE
RIPARA REGISTRO DI SISTEMA FREE
Oggi voglio fornire a tutti coloro che cercano un programma efficiente di pulizia e riparazione registro di sistema, una serie di articoli in cui ho trattato dell'argomento. Numerosi sono i software free per l'ottimizzazione del registro che, ricordiamolo, è una delle parti più importanti del nostro sistema operativo. Perchè pulire e riparare il registro ? Perchè il registro contiene informazioni sui programmi che abbiamo installato e soprattutto su quelli che abbiamo disinstallato. Sono proprio i files di questi ultimi, non più utili al sistema e non più condivisi da altri programmi, che devono essere cancellati. Chiavi obsolete, files di libreria DLL ma anche files danneggiati da virus o malware vari che, purtroppo, hanno infettato il sistema.

Il registro contiene informazioni riguardo i settaggi fatti dall'utente e permette quindi di capire se le operazioni effettuate da noi stessi, sono regolari o no. Con le applicazioni free 2010 che vi elencherò potrete riparare, ottimizzare e ripulire il registro senza la necessità di formattare l'intero hard disk.

Ecco gli articoli dove troverete le recensioni per ogni programma ripara registro di sistema con relativo link per il download. Sono tutti efficienti quidi provate a scaricare quello che più vi interessa in base alla mia descrizione ed installatelo :


RIPARA REGISTRO DI SISTEMA FREE
CCLEANER è sicuramente tra i più scaricati ed utilizzati. In italiano, aggiornato per WINDOWS 7 e con tantissime altre funzionalità come lo svuotamento della cache del browser, del file index.dat, ecc... QUAD REGISTRY CLEANER invece è in versione prova ma sembra davvero esssere molto potente nelle sue funzioni di ottimizzazione, riparazione e pulizia registro. Adatto per piccole e grandi aziende o per professionisti che devono necessariamente acquistare i software con licenza per la loro attività.

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci