UTILITY DI DISINSTALLAZIONE SOFTWARE : UBERSTALLER

UTILITY DI DISINSTALLAZIONE SOFTWARE : UBERSTALLER
UTILITY DI DISINSTALLAZIONE SOFTWARE : UBERSTALLER
La disinstallazione dei programmi non più voluti su WINDOWS, non è una operazione banale, poichè i software installati, se non cancellati correttamente, possono, oltre che lasciare files e cartelle qua e la sull' hard disk, possono creare chiavi di registro obsolete che non fanno altro che peggiorare l'efficienza del registro di sistema. Quante volte ci viene chiesto che alcuni files DLL di libreria sono condivisi in comune con altri programmi oltre a quello che stiamo disinstallando e noi non sappiamo cosa fare ? Se cancellarli o no ? La migliore tecnica per la disinstallazione efficace di software ed utility varie in WINDOWS, è utilizzare la funzione "installazioni applicazioni" ma oggi voglio parlarvi di un programmino molto efficiente che svolge la funzione medesima : UBERSTALLER. Ecco le sue caratteristiche :
  1. Semplice e rapida installazione.
  2. Layout grafico ben curato.
  3. Disinstallazione completa di un programma.
  4. Scansione finale alla ricerca di files tralasciati.
  5. Operazioni di disinstallazione molto veloci.
SOFTWARE PER ELIMINARE PROGRAMMI : UBERSTALLER
In pratica, questo software freeware, a differenza dell'utility di WINDOWS, cancella tutte le tracce rimanenti di un software presenti sul disco fisso e nel registro di sistema, prevenendo un rallentamento futuro del PC. Scaricatelo sul sito ufficiale : UBERSTALLER.

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci