RILASSARSI CON LA MUSICA DI SOUND SLEEPING

RILASSARSI CON LA MUSICA DI SOUND SLEEPING
 RILASSARSI CON LA MUSICA DI SOUND SLEEPING
Bellissimo questo servizio online di cui oggi voglio parlare. Chi utilizza tecniche di rilassamento sa che i suoni della natura sono i più utili per fare in modo che la nostra mente ed il nostro corpo ritrovino il giusto equilibrio di energie. La musica viene adottata anche in musicoterapia per aiutare a guarire da varie situazioni psicologiche negative o addirittura da malattie.

Tra le musiche più rilassanti sicuramente troviamo le musiche degli indiani. Essi utilizzano molto i suoni della natura. SOUND SLEEPING permette, attraverso l'utilizzo di un semplicissimo player musicale dall'interfaccia con pochi pulsanti e funzioni, di riprodurre suoni e rumori della natura. Vedo di elencare le sue caratteristiche :
  1. Semplice ed intuitiva interfaccia.
  2. Possibilità di scegliere tra suoni vari come : mare, pioggia, uccelli, ecc...
  3. Possibilità di miscelare i vari suoni a piacere.
  4. Scelta della quantità di PAN da dare per altoparlante.
  5. Quantità di volume selezionabile per ogni effetto.
Il suo utilizzo è semplicissimo. Basta andare su SOUND SLEEPING, scegliere dall'elenco a cascata i vari effetti, come la batteria, il flauto, il rumore dell'oceano, ecc..., alzare la manopola della quantità di volume per ogni canale e quindi per ogni effetto scelto, ed iniziare a sentire la miscelazione dei vari suoni. Possiamo anche decidere, per ogni suono, di farlo uscire meno o più da un altoparlante piuttosto che da un altro. Questo naturalmente per creare splendidi effetti stereo.
RILASSARSI CON LA MUSICA DI SOUND SLEEPING
Il programma è molto leggero ed impegna pochissime risorse del PC. Possiamo tranquillamente navigare ed ascoltare le nostre miscelazioni musicali. Andate su SOUND SLEEPING perchè rilassarsi con suoni della natura è molto bello e piacevole. Chi vuole, troverà anche una pagina dedicata al download, per pochi euro, di musiche complete.

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci