ORDINARE ICONE DESKTOP SULLA BARRA APPLICAZIONI

SOFTWARE PER ORDINARE ICONE DESKTOP
ORDINARE ICONE DESKTOP SULLA BARRA APPLICAZIONI
Chi utilizza un computer, è certamente a conoscenza del fatto che, una volta installato un software, una sua icona viene visualizzata sul Desktop, in modo tale che essa venga trovata subito per cliccarci e far partire il programma ad essa collegato. Alzi la mano chi ha il Desktop pieno zeppo di icone !!! Tantissimi sicuramente, poichè, i software che installiamo sono all'ordine del giorno e per varie esigenze. Quale il problema ? Trovare tra 50 icone, quella del software che ci interessa è veramente un rebus !!! Come fare per risolvere ciò ? Creando una barra applicazioni dove inserire in modo ordinato tutte le icone dei programmi che più utilizziamo.

Per questo ci viene in aiuto un piccolo programma gratuito : TASKBAR SHUFFLE. Vediamo le sue caratteristiche principali :
  1. Semplice e rapida installazione.
  2. Riordino delle icone nella barra applicazioni tramite sistema drag 'n' drop.
  3. Pulsante di chiusura programmi sulla barra.
  4. Disponibile per sistemi WINDOWS a 32 e 64 bits.
  5. Aggiornato a WINDOWS 7.
SOFTWARE PER ORDINARE ICONE DESKTOP
Una volta fatta partire questa utility, basterà inserire, al suo interno, trascinandole, tute le icone che ci interessa ordinare nella barra applicazioni. Scelto il tipo di ordinamento non dovremo far altro che gustarci quello che abbimao creato. Un software freeware molto semplice ma utile a tutti i "pasticcioni" di WINDOWS. Scaricatelo a questo indirizzo WEB : TASKBAR SHUFFLE.

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci