GIOCHI NINTENDO DS DA SCARICARE : E' ILLEGALE O NO ?

GIOCHI NINTENDO DS DA SCARICARE
GIOCHI NINTENDO DS DA SCARICARE
Quanti di voi hanno la console di gioco NINTENDO DS ? Quanti di voi hanno però pochissimi giochi e desiderano scaricarne di altri ? Bene, dato il successo di vendita della console NINTENDO, sono nati, sul WEB, vari siti che permettono il download di numerosissimi giochi per questa console e praticamente senza pagar nulla. Tutto in maniera gratuita. Sono siti dove trovate veramente tutti i tipi di giochi e non solo per NINTENDO DS ma anche per PLAYSTATION, PSP, NINTENDO 64, XBOX.

Ci sono portali con migliaia di giochi, anche inedti o usciti in versione limitata :
  1. Giochi di sport.
  2. Giochi d'avventura.
  3. giochi per ragazze.
  4. Giochi di strategia.
  5. Giochi in modalità multiplayer.
Iniziamo subito col dire che i giochi NINTENDO DS che troverete su questi portali, di regola non potrebbero essere scaricati, poichè i giochi sono un prodotto che, come qualsiasi altro del mercato, va comprato e non facendolo, ma scaricandoli gratis, si commette un'azione illegale. Ovviamente nel mio sito parlo di tutto perchè è giusto informare la gente di tutto quello che si trova sul WEB. Poi sta alla nostra singola coscienza fare o no uso delle informazioni. (IO NON LI SCARICO !!!)

Ovviamente non vi indicherò alcun sito del genere. Basta fare una ricerca e li troverete facilmente in Internet. Se vi indicassi questi siti, secondo il mio parere, commetterei un atto di favoreggiamento ! Ma verso chi o cosa ? Seguitemi nel prossimo post e vi dirò :
Iscrivetevi, attraverso i 2 moduli che trovate nella barra laterale del mio blog, alla mia NEWSLETTER o al mio FEED RSS, 2 comodi sistemi per ricevere i miei prossimi articoli, tornando a visitarmi se vi interessano.
A presto e ciao da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci