CRAZY TALK : CREARE FOTO PARLANTI

CRAZY TALK : CREARE FOTO PARLANTI
Avete mai visto in TV, durante la pubblicità sulle suonerie, animali o particolari soggetti tipo cartono animati, parlare come se fossero umani ? Come fare per creare foto parlanti che, mandate in sequenza, ci permettano di visualizzare una animazione tipo quelle viste in TV ? Su YOUTUBE, ci sono una serie infinita di video che mostrano animali che parlano con la voce di esseri umani. Creare foto parlanti non è mai stato facile con un programma semplicissimo da usare : CRAZY TALK. Ma vediamo le sue princaipali caratteristiche :
  1. Interfaccia utente user-friendly e grafica molto curata.
  2. Permette la creazione di volti personalizzabili.
  3. Permette il caricamento di foto personali da animare.
  4. Numerose funzioni per la modifica dei movimenti del volto e delle labbra.
  5. Registrazione della traccia audio con la possibilità di inserirla a tempo.
  6. Il programma funziona per WINDOWS 7.
Creare foto parlanti non è mai stato facile con CRAZY TALK.  Basta caricare una foto del personaggio che vogliamo far parlare oppure creare un personaggio con le numerose funzioni a disposizione, dopodichè registrare una traccia audio e metterla a tempo con l'animazione creata. E' davvero un software divertentissimo da usare e facile comunque nell'uso. Come creare foto parlanti ? Semplice con CRAZY TALK !!! Scaricate la versione Trial a questo indirizzo : REALLUSION e provate il software.

Fate parlare il vostro gatto, cane, tartaruga, ecc... Vedrete che divertimento !!!

Intanto ecco un esempio di quelle che potrebbe venir fuori :
 
Iscrivetevi in maniera gratuita al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER così da ricevere comodamente i miei articoli e tornare a visitarmi quando è necessario. I  moduli per l'iscrizione sono lungo la barra laterale del mio blog.
Ciao e a presto da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci