COME RECUPERARE PASSWORD PER CONNESSIONI WIRELESS

WIRELESSKEYVIEW : COME RECUPERARE PASSWORD PER CONNESSIONI WIRELESS
COME RECUPERARE PASSWORD PER CONNESSIONI WIRELESS
Avete perso le vostre password per accedere tramite la vostra connessione wireless e non sapete come recuperarle ? Nessun problema. Ecco il software che fa per voi : WIRELESSKEYVIEW. Prima di elencarne le caratteristiche spieghiamo cosa è una connessione wireless, molto semplicemente. Una connessione wireless permette di collegare un PC desktop o un PC notebook, dotati di scheda wireless, al modem-router per la connessione alla linea ADSL e quindi per poter accedere ad Internet. Queste connessioni devono essere protette, poichè altri utenti, trovando, in un raggio di qualche decina di metri il segnale, potrebbero utilizzarlo connettendosi a spese nostre. Le protezioni più utilizzate sono quelle con crittografia WEP, adesso meno usate per via della facilità di bypassarle. Ora si utilizzano chiavi di crittografia tipo WPA, più sicure. Al momento dell'installazione del modem-router ci viene chiesto, quindi, di creare una password di protezione. Se perdiamo quella password, nel momento in cui ci verrà richiesta potremo solo riconfigurare il modem oppure utilizzare WIRELESSKEYVIEW. Vediamo cosa fa questo software : 
  1. Non necessita di nessuna configurazione.
  2. Facile da usare.
  3. Ricerca, all'interno dell'hard disk, le chiavi di accesso.
  4. Permette il salvataggio in files di testo o in formato html o xml.
WIRELESSKEYVIEW : COME RECUPERARE PASSWORD PER CONNESSIONI WIRELESS
Utilissimo e facilissimo da usare. Recuperare codici d'accesso per le nostre connessioni WI-FI non è stato mai così semplice con WIRELESSKEYVIEW. Scaricatelo sul sito ufficiale in fondo alla pagina : NIRSOFT.

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER attraverso i moduli nella barra laterale del mio blog, come già hanno fatto altri, contenti di ricevere comodamente in e-mail o nel loro segnalibri, gli ultimi articoli che recensisco.
Ciao e a presto da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci