WEB WALL FIREWALL : INSTALLARLO PROTEGGENDOCI

WEB WALL FIREWALL : INSTALLARLO PROTEGGENDOCI
WEB WALL FIREWALL : INSTALLARLO PROTEGGENDOCI
Questa foto la dice tutta sul funzionamento di un software di protezione FIREWALL. Infatti FIREWALL, significa "muro di fuoco". Questo nome è molto appropriato poichè il FIREWALL è un programma che serve ad impedire l'accesso da parte di "entità esterne" come spyware, worm, dialer, backdoor, malware, ecc..., che, installandosi nel nostro PC, possono rallentarlo, bloccarlo, rubarne dati memorizzati sensibili, come dati bancari. Ecco che una buona protezione parte si da un ottimo ANTIVIRUS ma anche da un efficace FIREWALL. Ma cosa è in effetti questo software indispensabile. La guida potete leggerla a questo link. Tra i FIREWALL più semplici ma efficaci troviamo WEB WALL FIREWALL. Elenchiamone le caratteristiche princiapli :
  1. Interfaccia utente user-friendly.
  2. Facile e rapida installazione. Poche risorse di sistema utilizzate.
  3. Protezione contro attachi esterni con blocco delle applicazioni che cercano di entrare.
  4. Controllo costante del flusso dati in entrata ed uscita.
  5. Facile settaggio di parametri vari.
WEB WALL FIREWALL : INSTALLARLO PROTEGGENDOCI
Questo software è liberamente scaricabile ed utilizzabile a questo indirizzo. Provatelo e non dimenticatevi che, se non trovate di vostro gradimento questo software, ne troverete tantissimi altri recensiti nel mio blog. Cercate in archivio o attraverso i tags.

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER attraverso i moduli nella barra laterale del mio blog, come già hanno fatto altri, contenti di ricevere comodamente in e-mail o nel loro segnalibri, gli ultimi articoli che recensisco.
A presto e ciao da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci