USB PC LOCK PRO - COME RENDERE INACCESSIBILE IL PC

USB PC LOCK PRO - COME RENDERE INACCESSIBILE IL PC
USB PC LOCK PRO - COME RENDERE INACCESSIBILE IL PC
Abbiamo parlato in articoli scorsi di come proteggere il nostro PC da gente curiosa o da attacchi spyware il cui scopo è impadronirsi di informazioni o documenti importanti. La protezione di dati, come accounts bancari, può avvenire con l'uso di programmi con cui codificare un file che contiene informazioni importanti come PASSWORD MANAGER COMPLETE oppure attraverso l'uso di software installati su chiavetta USB che bloccano l'accesso ad esso nel momento in cui la chiavetta viene scollegata. Vediamo di parlare oggi di USB PC LOCK PRO, software della SPEEDAPPS che ha prodotto anche PASSWORD MANAGER COMPLETE. Ecco le caratteristiche di USB PC LOCK PRO :
  1. Semplice installazione e facilità d'uso.
  2. L'accesso al PC avviene tramite collegamento di chiavetta USB.
  3. Al distacco della chiavetta il PC si blocca non permettendo alcuna operazione.
  4. Annulla l'audio.
  5. Blocca gli eventi logs.
USB PC LOCK PRO - COME RENDERE INACCESSIBILE IL PC
La sua praticità e semplicità d'uso sono indubbie. Con una semplice chiavetta USB possiamo bloccare il nostro computer e proteggere tutti i dati all'interno. Reinserendo la chiavetta tutto ritornerà al funzionamento normle. Ottimo software freeware da scaricare QUI.

Iscrivetevi in maniera gratuita al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER così da ricevere comodamente i miei articoli e tornare a visitarmi quando è necessario. I  moduli per l'iscrizione sono lungo la barra laterale del mio blog. Ciao e a presto da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci