STREEMA : ASCOLTARE MUSICA RADIO DAL WEB

STREEMA : ASCOLTARE MUSICA RADIO DAL WEB
STREEMA : ASCOLTARE MUSICA RADIO DAL WEB
Ascoltare stazioni radio in maniera gratuita con centinaia di canali che trasmettono in streaming musiche di ogni genere come pop, rock, classica, rap, ecc..., è semplicissimo. Oggi, tanti sono i servizi online sul WEB per ascoltare le nostre musiche preferite da tutto il mondo. Dopo avervi parlato di RADIOTUNA e STEREOMOOD oggi vi parlo di un altro portale dove poter ascoltare musica di ogni tipo in streaming e senza dover installare nessun software. STREEMA è davvero completo con una serie di stazioni radio da tutto il mondo e soddisferà coloro che ricercano musiche particolari. Ma vediamo le caratteristiche di STREEMA :
  1. Un database di migliaia di stazioni radio da tutto il mondo.
  2. Facilità d'uso disarmante.
  3. Scelta radio per Nazione, genere o nome canale radio.
  4. Possibilità di creare una playlist preferita.
  5. Registrandosi gratuitamente si accede ad altre importanti funzioni.
Su questo portale possiamo trovare veramente tutte le stazioni radio dal mondo. Qualunque genere da qualunque Paese. Possiamo ascoltare praticamente tutte le più importanti stazioni radio italiane. Visitate il sito e buona musica : STREEMA.

Non dimenticatevi di iscrivervi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER per rimanere sempre aggiornati sugli articoli che scriverò sul mio blog. Utilizzate, per far ciò, i 2 moduli nella barra laterale a destra del blog. L'iscrizione è gratuita e così saprete subito se sto parlando di un software freeware  che vi interessa. Qui cerco di parlare solo di programmi liberamente scaricabili per potenziare il PC.
Ciao e a presto da Programi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci