SOFTPERFECT FILE RECOVERY : COME RECUPERARE FILES CANCELLATI

SOFTPERFECT FILE RECOVERY : COME RECUPERARE FILES CANCELLATI
SOFTPERFECT FILE RECOVERY : COME RECUPERARE FILES CANCELLATI
Cancellare accidentalmente un video, un documento word, un file di testo, un'immagine, una foto, ecc..., può succedere. Spesso i files cancellati vanno a finire nel cestino del nostro sistema operativo. Qui ci rimangono un tempo prestabilito e poi si cancellano automaticamente. Lo svuotamento voluto del cestino è inoltre un'altra azione che facciamo troppo spesso. I files eliminati per errore, possono essere recuperati addirittura anche dopo una formattazione veloce. Esistono software di recupero dati molto efficaci che permettono il recupero anche di informazioni perse da dispositivi esterni come chiavette USB. Parlo oggi di uno di questo software freeware : SOFTPERFECT FILE RECOVERY. Vi è elenco di seguito le sue principali caratteristiche :
  1. Interfaccia utente user-friendly.
  2. Supporto di file system FAT e NTFS.
  3. Recupero dati da dispositivi come hard disk esterni, memorie SD, chiavette USB.
  4. Operazioni di ricerca e recupero molto veloci.
  5. Recupero anche di files compressi e criptati.
SOFTPERFECT FILE RECOVERY : COME RECUPERARE FILES CANCELLATI
E' un ottimo software per ripristinare informazioni cancellate per sbaglio. Ovviamente, nel caso di partizioni perse, files corrotti da virus o formattazioni a basso livello, il recupero diviene difficile e qui bisogna utilizzare programmi più potenti ma a pagamento. Intanto SOFTPERFECT FILE RECOVERY è freeware e possiamo scaricarlo sul sito ufficiale : SOFTPERFECT.

Per tutti coloro che non si sono ancora iscritti al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER, per ricevere subito e comodamente i miei articoli, lo facciano usando i moduli a destra del mio blog. L'iscrizione è gratuita.
Ciao e a presto da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci