SECUREDNA : PROTEZIONE EFFICACE DEI NOSTRI DATI IMPORTANTI

SECUREDNA : PROTEZIONE EFFICACE DEI NOSTRI DATI IMPORTANTI
SECUREDNA : PROTEZIONE EFFICACE DEI NOSTRI DATI IMPORTANTI
Torniamo a parlare di programmi freeware per proteggere, criptandole, le informazioni importanti che possediamo sul nostro hard disk, come login e passwords per accedere a servizi online come posta elettronica, accouns bancari e tantissimi altri servizi. La protezione dei dati nasce dal fatto che oltre a curiosi della nostra cerchia di amicizie, che possono tentare di rubarci informazioni, vi sono attacchi di hackers dal WEB che, entrando nel nostro sistema informatico, installano spyware che rubano informazioni e dati fondamentali. L'attacco di spyware va bloccato con l'uso di un buon software ANTIVIRUS ed un buon FIREWALL. Per il resto ci pensa SECUREDNA, un software freeware che codifica i files contenenti informazioni importanti e permette l'accesso, tramite una sola password, esclusivamente al proprietario. Vediamo le caratteristiche di SECUREDNA :
  1. Interfaccia utente semplice ed intuitiva.
  2. Codifica dati attraverso un algoritmo a 256 bits.
  3. Cripta files e cartelle, permettendo anche la loro cancellazione definitiva.
  4. Permette l'invio sicuro di e-mails.
  5. La codifica può avvenire anche per il contenuto di dispositivi esterni come CD o chiavette USB.
SECUREDNA : PROTEZIONE EFFICACE DEI NOSTRI DATI IMPORTANTI
Le funzioni di protezione di questo software sono notevoli. Vi consiglio di utilizzarlo scaricandolo, in maniera gratuita a questo indirizzo. Proteggiamo i nostri dati sensibili perchè, senza che ce ne rendiamo conto, il nostro PC è soggetto di tentativi di attacchi esterni durante l'utilizzo del WEB.

Seguitemi, registrandovi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER, in modo da rimanere aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti. Trovate i moduli lungo la barra laterale destra del mio blog.
Ciao e a presto da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci