SAFE XP : COME RENDERE XP PIU' SICURO

SAFE XP : COME RENDERE XP PIU' SICURO
SAFE XP : COME RENDERE XP PIU' SICURO
Questo, che mi accingo a recensire, è senz'altro uno dei migliori software freeware di protezione per il sistema operativo XP.
Forse non tutti sanno che, agendo opportunamente sulle numerose opzioni del sistema operativo della MICROSFOT WINDOWS XP, sia possibile rendere molto più sicuro il sistema stesso e proteggere al meglio la nostra privacy durante la navigazione. Il programma di cui parlo oggi esegue tutte i possibili passi per rendere XP più performante, veloce e sicuro, in pochi click. Descrivo, di seguito , le caratteristiche di SAFE XP, software di protezione dati specifico per il più famoso e venduto sistema OS della MICROSOFT : 
  1. Interfaccia utente semplice e graficamente ben curata.
  2. Attraverso opportuni settaggi è possibile rendere XP più rapido e sicuro.
  3. Previene attacchi di spyware o altro dal WEB.
  4. Protegge dati sensibili presenti nel PC.
  5. Possibilità di bloccare l'esecuzione di scripts sconosciuti.
SAFE XP : COME RENDERE XP PIU' SICURO
La funzione per bloccare l'esecuzione di scripts dannosi, non solo permette di evitare l'ingresso di spyware nel computer ma anche porta a velocizzare il sistema operativo. Modificare manualmente le opzioni di protezione di XP, è un lavoro lungo e faticoso che deve esser fatto da un utente abbastanza esperto. Per tutti gli altri viene in aiuto SAFE XP, software gratuito per uso personale. Scaricatelo sul sito della THEORICA e provatelo.
Davvero uno dei migliori software di protezione per XP.

Non dimenticatevi di iscrivervi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER per rimanere sempre aggiornati sugli articoli che scriverò sul mio blog. Utilizzate, per far ciò, i 2 moduli nella barra laterale a destra del blog. L'iscrizione è gratuita e così saprete subito se sto parlando di un software freeware che vi interessa. Qui cerco di parlare solo di programmi liberamente scaricabili per potenziare il PC.
Ciao e a presto da Programi gratis per Pc.

Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci