PROGDVB : PROGRAMMI PER VEDERE CANALI VIA SATELLITE

PROGDVB : PROGRAMMI PER VEDERE CANALI VIA SATELLITE
PROGDVB : PROGRAMMI PER VEDERE CANALI VIA SATELLITE
Con questo 3 articolo ritorniamo a parlare di come visualizzare e registrare i canali via satellite sul PC. Nella prima parte abbiamo parlato di cosa ci serve per poter fare ciò. Nella seconda di come installare il tutto. Ecco di seguito i links per chi non avesse letto ancora gli articoli precedenti :


Bene, letti gli scorsi 2 posts ora saprete che qui parleremo di quali programmi utilizzare per gestire la ricezione, la visualizzazione e la registrazione dei canali via satellite sul nostro amato computer. Il primo software che menziono è PROGDVB. Uno dei più utilizzati e più completi software per gestire da computers i canali via sat. Elenco una serie di caratteristiche del programma :
  1. Installazione semplice e facilità d'uso disarmante.
  2. Numerosi plugs-in scaricabili.
  3. Scansione rapida al momento dell'installazione.
  4. Registrazione facile ed intuitiva con file di salvataggio in formato MPEG2.
  5. Possibilità di registrare doppio audio, trame e sottotitoli.
  6. Aggiornato per WINDOWS 7 con versione disponibile anche per sistemi a 64 bits.
PROGDVB : PROGRAMMI PER VEDERE CANALI VIA SATELLITE
La software house mette a disposizione delle versioni freeware quindi io vi rimando al download di questa versione qui. Scaricate anche il pacchetto per l'installazione del programma in lingua italiana a questo indirizzo. Installate il tutto e provate.

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER attraverso i moduli nella barra laterale del mio blog, come già hanno fatto altri, contenti di ricevere comodamente in e-mail o nel loro segnalibri, gli ultimi articoli che recensisco. Intanto sotto, vi indico il link che rimanda ad un articolo dove recensisco un altro programma simile a PROGDVB :


A presto e ciao da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci