PICNIK : RITOCCARE E MODIFICARE FOTO ON-LINE

PICNIK : RITOCCARE E MODIFICARE FOTO ON-LINE
PICNIK : RITOCCARE E MODIFICARE FOTO ON-LINE
Abbiamo parlato in un post precedente di PHOTOSHOP, un programma on-line che permette di modificare, ritoccare, gestire, archiviare e condividere foto nostre personali. Leggete la recensione su PHOTOSHOP e poi ritornate qui perchè vi indicherò un'altra risorsa freeware sul WEB per ritoccare le nostre foto. Parleremo infatti oggi di PICNIK, un programma freeware da utilizzare on-line, anche in linguaggio italiano. L'unica accortezza è di avere installato sul vostro PC FLASH 9, poichè il sito è creato con questa tecnologia. Scaricate l'ultima versione FLASH qui. PICNIK mi ha colpito perchè sembra davvero molto divertente. Vediamone le caratteristiche principali :
  1. Interfaccia utente semplice ed efficace.
  2. Linguaggio anche in italiano.
  3. Possibilità di prelevare foto da vari social networks come FACEBOOK, FLICKR, MYSPACE, PICASA, ECC...
  4. Decine di funzioni di ritocco e di effetti speciali applicabili.
  5. Funziona su WINDOWS, MAC e LINUX.
  6. Velocità d'esecuzione e nulla da installare.
PICNIK : RITOCCARE E MODIFICARE FOTO ON-LINE
Un software di grafica freeware e on-line eccezionale, che vi sbalordirà per le tante possibilità di modifica e applicazione effetti che ha. Non occorre registrarsi come per il programma PHOTOSHOP. Quindi provatelo sul sito ufficiale : PICNIK e rendete le vostre foto BELLISSIME !!! Esiste anche una versione PREMIUM che aggiunge tantissime altre funzionalità.

Iscrivetevi al mio FEED RSS e alla mia NEWSLETTER attraverso i moduli nella barra laterale del mio blog, come già hanno fatto altri, contenti di ricevere comodamente in e-mail o nel loro segnalibri, gli ultimi articoli che recensisco.
A presto e ciao da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci