PASSWORDS KEEPER : COME RICORDARE PASSWORDS

PASSWORDS KEEPER : COME RICORDARE PASSWORDS
PASSWORDS KEEPER : COME RICORDARE PASSWORDS
Ricordare una password insieme ad una username per entrare in qualche sito a cui ci siamo registrati, può essere facile se i servizi per cui lo abbiamo fatto sono pochi. Ma pensate di essere registrati a più siti WEB, a più portali d'informazione, a varie riviste on-line, a servizi on-line postali o bancari. Come fare a ricordare tutte le passwords ? Semplice, scrivendole uno per uno su un pezzo di carta no !!! Ma no, nel 2010, pensiamo ancora di utilizzare i fogli ?! E cosa direbbe il MINISTRO BRUNETTA che vuole tutto informatizzato ??? Esistono, per fortuna dei programmi freeware che ci vengono in aiuto nel ricordare i vari dati d'accesso sui vari servizi on-line. I più esperti fanno uso di particolari meccanismi matematici o altro per creare e memorizzare facilmente questi dati ma per chi non fa così, allora viene in aiuto PASSWORDS KEEPER, un software che memorizza tutti i dati d'accesso. Vediamo le caratteristiche base :
  1. Rapida installazione e semplice utilizzo.
  2. Crea un elenco anche suddiviso in categorie delle varie passwords.
  3. E' possibile accedere al programma tramite un' unica passwords.
  4. Tramite una casella di ricerca è facile trovare i dati d'accesso di un servizio a cui ci siamo registrati.
  5. Oscuramento delle passwords durante la digitazione.
  6. Possibilità di esportare i dati memorizzati in file di testo.
PASSWORDS KEEPER : COME RICORDARE PASSWORDS

La tecnologia e la programmazione ci vengono in aiuto anche in questo caso. Questi software, codificano, tramite opportuni algoritmi, i dati, in modo che nessuno possa utilizzarli. Certo la sicurezza non è mai troppa soprattutto quando siamo di fronte a dati bancari ma di sicuro l'aiuto di PASSWORDS KEEPER è indispensabile oggi come oggi. Potete scaricarlo sul sito ufficiale e provarlo : ALTARSOFT.
Ricordatevi sempre che una buona protezione dei nostri dati parte dall'installazione di un ottimo ANTIVIRUS ed un ottimo FIREWALL per proteggerci dall'attacco di spyware, programmi che si autoinstallano all'interno del nostro hard disk rubandoci informazioni e dati sensibili.

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER attraverso i moduli nella barra laterale del mio blog, come già hanno fatto altri, contenti di ricevere comodamente in e-mail o nel loro segnalibri, gli ultimi articoli che recensisco.
A presto e ciao da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci