OROSCOPO PERSONALIZZATO 2015

OROSCOPO PERSONALIZZATO 2015
OROSCOPO PERSONALIZZATO 2015
Cari ragazzi, come sempre, alla fine di un anno e con l'inizio di uno nuovo, si moltiplicano in TV, sui giornali e sul WEB gli argomenti e le trasmissioni che trattano di astrologia ed in particolare di oroscopi. L'oroscopo personalizzato 2015 è una tra le ricerche maggiori fatte, per esempio, su Internet. Non si smette mai di sbagliare poichè la curiosità di sapere come sarà il 2015 per ognno di noi è troppo forte e questo ci porta ad un continuo ricercare previsioni generalizzate sui 12 segni che nulla hanno a che vedere con l'astrologia vera e propria che è un' arte.

Questo mio post non vuole essere una critica a coloro che stupidamente cercano nel web previsioni generali sul segno del LEONE o su un altro segno ma vuole essere una piccola guida a cosa evitare e invece a cosa cercare di più specifico per poter veramente imparare qualcosa. Ora, è possibile creare un oroscopo personalizzato ? Quindi fare una serie di previsioni per l'anno 2015 in corso ? Ma certo che no ! Per farvi capire perchè ciò non è possibile voglio elencarvi una serie di caratteristiche che contraddistinguono l'ASTROLOGIA :
  1. L'astrologia è lo studio del proprio carattere attraverso lo studio approfondito del tema natale di una persona.
  2. L'astrologia indica come una persona è di natura e come potrebbe, in alcune circostanze, reagire in base alle sue attitudini.
  3. Molti fattori concorrono alla formazione di un tema natale astrologico di una persona.
  4. Ogni persona ha un unico ed inimitabile tema natale.
  5. L'astrologia non è una scienza esatta,poichè troppe sono le interpretazioni diverse di segni, di aspetti, di pianeti che si presentano in un tema natale.
Elencate queste caratteristiche capite bene come è letteralmente impossibile prevedere avvenimenti del futuro sia esso prossimo che più lontano. L'ambiente, le persone, le attività che svolgiamo, sono fattori che evolvono in continuazione e che non ci permettono di poter prevedere con sicurezza degli eventi. Ma allora cosa fare dell'astrologia ? Ora vi indicherò le cose su cui stare attenti se ci si vuole avvicinare all'astrologia in modo sicuro e senza farsi male.
OROSCOPO PERSONALIZZATO 2014
STATE ATTENTI A :

1. Non seguite le stupide previsioni sui 12 segni fatte quà e là da professionisti del settore, il cui scopo è solo quello di portare il "pane" a casa.
2. Se qualcuno fa previsioni sul vostro segno natale e ci azzecca, credetemi, è pura fortuna. Per molti altri di quel segno la previsione fatta non si sarà realizzata.
3. Non credete a coloro i quali, analizzando il vostro tema natale, vi parlano di energie negative, da togliere sotto lauta ricompensa. Imbroglioni che sperano di guadagnare molto in pochissimo tempo !!! Vadano a lavorare onestamente !!!
4. Le regole astrologiche non seguono dei dettami uguali per tutti. Per la matematica (scienza esatta) 2+2 fa 4, per l'astrologia questo sunto non è vero. Un aspetto di Saturno sul sole natale, per un astrologo può significare X, per un altro Y. Quindi dubitate sempre di quello che vi dicono astrologi anche dopo aver analizzato approfonditamente il vostro tema natale.
5. Non cercate mai di fare previsioni sugli altri perchè, nella maggior parte dei casi, le sbagliereste.

Volete provare l'astrologia ? Provatela su voi stessi e non sugli altri.

L'ASTROLOGIA, STUDIATA A FONDO, CI PERMETTE DI CAPIRE COME CARATTERIALMENTE SIAMO E QUALI LE NOSTRE POTENZIALITA'.

Non possiamo pensare di prevedere che la nostra capacità di saper lavorare a maglia, per esempio ci porti a diventare dei grandi stilisti !!! Con lo studio del nostro carattere, attraverso l'astrologia possiamo solo cercare di capirci meglio e di migliorarci di conseguenza. Ecco perchè, voglio prossimamente indicarvi dei programmi per computer, da scaricare gratis, che vi potranno aiutare a redigere un tema natale personalizzato e a cercare di capire, secondo i dettami dell'astrologia tradizionale, come siete caratterialmente. Vi indicherò anche dei portali WEB sicuri dove poter, in maniera gratuita, creare una carta del cielo con una descrizione abbastanza dettagliata della maggior parte del vostro carattere.

Vi lascio con le mie previsioni per il 2015 segno per segno !!! Ma come ? Vi avevo detto che le previsioni non sono da farsi !!! Leggetele prima e poi capirete quello detto sù e cioè che anche scrivendo sciocchezze a caso, qualcuno si ritroverà nelle previsioni scritte (tanti altri no però !!!) :

IL MIGLIORE OROSCOPO 2015

Comunque se volete un sito che tratta l'argomento "Oroscopi ed astrologia" veramente serio e ben fatto allora andate qui :

OROSCOPO DI OGGI E DOMANI - UNO DEI MIGLIORI SITI DI ASTROLOGIA ED OROSCOPI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci