MIRRAPASS : COME RICORDARE LOGIN E PASSWORD

MIRRAPASS : COME RICORDARE LOGIN E PASSWORD
MIRRAPASS : COME RICORDARE LOGIN E PASSWORD
Su quanti siti vi siete registrati ? Quante volte, entrando in un forum, avete avuto la necessità di identificarvi ? Questo è oramai un passaggio obbligatorio per chiunque voglia accedere a molti servizi on-line oggi e l'utilizzo di username e password è indispensabile. Ma come fare a ricordare, per ogni sito web, i propri dati d'accesso ? Certo ci vengono in aiuto le funzioni dei vari Browsers di autocompletamento dei moduli ma, nel caso in cui questo ci dia dei problemi allora ci restano 2 modi :
  1. Scrivere da qualche parte la lista dei dati d'accesso.
  2. Utilizzare programmi appositi che ricordino in acesso i dati.
Ovviamente la prima soluzione, io la affiancherei alla seconda, perchè sono dell'opinione che non bisogna mai fidarsi dei programmi fino in fondo. Ma il software freeware di cui parlo oggi è sicuramente un valido aiuto nel ricordare login e passwords d'accesso ai servizi a cui ci siamo registrati sul WEB. Sto parlando di  MIRRAPASS, che si installa e compare nella parte alta di un Browser fornendoci, tramite una finestra, l'elenco dei siti a cui siamo registrati. Ne elenco le principali caratteristiche :
  1. Installazione nella toolbar del Browser semplice e veloce.
  2. Elenco di tutti i siti e servizi web a cui siamo registrati.
  3. I dati vengono memorizzati e inseriti automaticamente all'interno dei forms.
  4. Tutela della privacy.
  5. Sicurezza nell'utilizzo dei dati di carte di credito.
MIRRAPASS : COME RICORDARE LOGIN E PASSWORD
Sul punto 5 avrei da ridire qualcosa, visto che, la sicurezza per quanto riguarda l'utilizzo di carte di credito, non è mai al 100% ma il software descritto è sicuramente un validissimo aiuto per chi è registrato a molti servi zi on-line e non ricorda facilmente i dati d'acesso. Vi invito a scaricarlo sul sito ufficiale e a provarlo : MIRRASOFT.

Non dimenticatevi di iscrivervi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER per rimanere sempre aggiornati sugli articoli che scriverò sul mio blog. Utilizzate, per far ciò, i 2 moduli nella barra laterale a destra del blog. L'iscrizione è gratuita e così saprete subito se sto parlando di un software freeware  che vi interessa. Qui cerco di parlare solo di programmi liberamente scaricabili per potenziare il PC.
Ciao e a presto da Programi gratis per Pc.

Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci