HOTSPOT SHIELD : COME PROTEGGERE LA NAVIGAZIONE IN INTERNET

HOTSPOT SHIELD : COME PROTEGGERE LA NAVIGAZIONE IN INTERNET
HOTSPOT SHIELD : COME PROTEGGERE LA NAVIGAZIONE IN INTERNET
Vogliamo fare in modo che navigando sul WEB, le nostre informazioni di navigazione non siano visibili a nessuno ? Proteggiamo i nostri acquisti online con carte di credito o l'ingresso, tramite accounts, su conto correnti on-line. Per fare questo esistono programmi, anche freeware, che ci permettono in pochi clicks, di diventare invisibili sul WEB. Parliamo oggi di HOTSPOT SHIELD, il programma che ci protegge anche nel momento in cui, attraverso un hotspot wireless, accediamo alla rete in comune con altri utenti, che potrebbero carpire le nostre informazioni, intrufolandosi nel nostro PC. Elenco le caratteristiche di HOTSPOT SHIELD :
  1. Interfaccia utente user-friendly.
  2. Semplice e rapida installazione.
  3. Criptazione HTTPS per sessioni di navigazione sicure.
  4. Nasconde l'indirizzo IP agli altri utenti.
  5. Ci protegge su connessioni hotspot wireless.
  6. Funziona anche sui MAC.
  7. Aggiornato per il sistema operativo WINDOWS 7.
HOTSPOT SHIELD : COME PROTEGGERE LA NAVIGAZIONE IN INTERNET
Ottimo software freeware che realmente ci rende invisibili durante la nostra navigazione su Internet, impedendo anche l'accesso di altri utenti, nel nostro PC, quando ci colleghiamo a punti hotspot per reti wireless. Provatelo scaricandolo sul sito ufficiale della ANCHORFREE.

Non dimenticatevi di iscrivervi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER per rimanere sempre aggiornati sugli articoli che scriverò sul mio blog. Utilizzate, per far ciò, i 2 moduli nella barra laterale a destra del blog. L'iscrizione è gratuita e così saprete subito se sto parlando di un software freeware  che vi interessa. Qui cerco di parlare solo di programmi liberamente scaricabili per potenziare il PC.
Ciao e a presto da Programi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci