CRAP CLEANER : COME RIPULIRE IL PC

CRAP CLEANER : COME RIPULIRE IL PC
CRAP CLEANER : COME RIPULIRE IL PC
Sappiamo benissimo che navigare spesso sul WEB aprendo numerose pagine, riempie la cache del nostro browser e questo rallenta, con l'andare del tempo, il nostro PC. Ma anche l'intrusione di software malevoli come malware, virus, spyware, ecc..., può contribuire a rovinare chiavi di registro e a rallentare il sistema. Senza parlare del fatto che, spesso vedere filmati hard gratis sui vari portali, giocare on-line su vari siti adatti a questo, ci porta ad avere sul computer, foto, immagini o programmini che si installano automaticamente a nostra insaputa e che oltre a rendere instabile inl sistema ce l'ho rallentano notevolmente.
Per non parlare delle continue installazioni e disinstallazioni che eseguiamo. Ho parlato spesso di software di puliza nel mio blog, recensendo i migliori programmi per pulire l'hard disk. Come ripulire il PC è un'impresa ardua e sapere di avere programmi del tipo : CCLEANER - REGISTRY CLEAN EXPERT - CLEAN MY REGISTRY - QUAD REGISTRY CLEANER "ci riempie il cuore di gioia" poichè questi software permettono una pulizia rapida ed efficace della cache, dei files temporanei, della cronologia WEB, delle chiavi di registro non più utilizzate, ecc... 

Oggi voglio recensire uno dei software che ritengo tra i migliori insieme a quelli su indicati. Indico le caratteristiche principali di CRAP CLEANER, un software freeware della EVONSOFT :
  1. Interfaccia semplice ma efficace.
  2. Rapida e facile installazione.
  3. Permette la pulizia di cookies, files index.dat, files temporanei, ecc...
  4. Esecuzione delle operazioni molto veloce. 
  5. Possibilità di scegliere cosa eliminare.
  6. Supporta numerosi browsers più comuni.
  7. Aggiornato per WINDOWS 7 a 32 e 64 bits.
CRAP CLEANER : COME RIPULIRE IL PC
E' senz'altro un ottimo software adatto a coloro che non sanno come ripulire il loro pc. In pochi clicks CRAP CLEANER lo fa per noi. Scaricatelo al seguente indirizzo della EVONSOFT e provatelo.

Iscrivetevi numerosi, inoltre, tramite i 2 moduli lungo la barra laterale del mio blog, alla mia NEWSLETTER o al  mio FEED RSS, così da rimanere aggiornati sui miei ultimi articoli. Qui si tratta di programmi freeware per potenziare il PC gratuitamente (per uso domestico ;-).
Ciao e a presto da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci