COME VEDERE FILM GRATIS

COME VEDERE FILM GRATIS
COME VEDERE FILM GRATIS
La visione di film in HD (alta qualità), a schermo intero, è una delle ricerche più assidue che vengono fatte nel WEB. Non ci basta più vedere la TV di casa oppure vedere i canali di SKY. I canali TV da tutto il mondo possono essere raggiunti oggi con la TV in streaming. Cosa significa ? significa che molte delle TV nazionali ed internazionali mettono a disposizione, attraverso la connessione ADSL, i loro contenuti, anche in diretta, ritardati ovviamente di un pò. Qualcuno che ha già il digitale terrestre o un abbonamento tipo SKY, obietterà che può vedere tantissimi canali a poco prezzo. Ma avete mai pensato di vedere migliaia e migliaia di canali TV ed ascoltare centinaia di stazioni radio da tutto il mondo in lingua anche originale e con sottotitoli ?

La TV in STREAMING sta oramai prendendo il sopravvento anche perchè le connessioni ADSL di oggi permettono, computer permettendo, il caricamento molto rapido dei video con il sonoro che non ritarda rispetto alle immagini. Esistono numerosissimi programmi freeware, oltre che portali WEB, dove poter vedere i numerosi canali TV. Nella mia ricerca di questi programmi freeware ho recensito una serie di software gratuiti da installare e con cui ricercare migliaia di canali TV e stazioni RADIO. Cosa possiamo vedere usando questi programmi freeware :
  1. Vedere tantissimi canali TV da tutto il mondo.
  2. Ascoltare tantissime stazioni RADIO da tutto il mondo.
  3. Guardare canali d'informazioni come la BBC.
  4. Guardare film in alta qualità e a schermo intero.
  5. Gustarci documentari, video musicali, cartoni animati.
  6. Numerosi sono anche i canali che trasmettono film per adulti.
  7. Possibilità di registrare ciò che vediamo.
COME VEDERE FILM GRATIS
Voglio elencarvi una serie di PROGRAMMI FREEWARE, con relativa recensione. Leggete le caratteristiche di ognuno e poi decidete quale scaricare :
  1. CHRIS TV
  2. JOOST TV
  3. JOOBE TV
  4. PC LIVE TV
  5. FREEZ ONLINE TV
CREDETEMI C'E' SOLO L'IMBARAZZO DELLA SCELTA.

MI RACCOMANDO : ADSL A MILLE E COMPUTER CON PROCESSORI E SCHEDE GRAFICHE POTENTI !!!
 
Leggetevi anche questo mio articolo meno recente dove troverete ulteriori informazioni sul tipo di computer da possedere per non avere problemi di visualizzazione dei canali TV.

Non dimenticatevi di iscrivervi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER per rimanere sempre aggiornati sugli articoli che scriverò sul mio blog. Utilizzate, per far ciò, i 2 moduli nella barra laterale a destra del blog. L'iscrizione è gratuita e così saprete subito se sto parlando di un software freeware  che vi interessa. Qui cerco di parlare solo di programmi liberamente scaricabili per potenziare il PC.
Ciao e a presto da Programi gratis per Pc.

Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci