IL MIGLIOR SOFTWARE GRATIS PER MASTERIZZARE : DEEP BURNER FREE

IL MIGLIOR SOFTWARE GRATIS PER MASTERIZZARE : DEEP BURNER FREE
Ecco un software di masterizzazione che, oltre ad avere le tipiche caratteristiche di altri dello stesso settore ha la possibilità di essere trasportato anche su una chiavetta USB perchè non necessita di installazione ma basta far partire il suo file eseguibile. Vediamo quindi oggi le caratteristiche principali di DEEP BURNER FREE :
  1. Supporta varie interface hardware tra cui IDE, USB, EIDE, FIREWIRE.
  2. Masterizzazione di qualsiasi tipo di dati.
  3. Supporta CD-R, CD-RW, DVD-R, DVD+R, DVD-RW, DVD+RW, DVD-RAM.
  4. Funzione OVERBURN per la copia di file con dimensioni di poco superiori alla capacità del supporto di masterizzazione.
  5. Masterizza files ISO.
IL MIGLIOR SOFTWARE GRATIS PER MASTERIZZARE : DEEP BURNER FREE

Davvero un gran bel software freeware ed utilizzabile per uso personale. Provatelo scaricandolo qui e naturalmente se non vi soddisfa nel mio archivio troverete tantissime altre recensioni ad altri software di masterizzazione molto potenti e soprattutto freeware. Iscrivetevi al mio FEED RSS per rimanere sempre aggiornati sui miei ultimi articoli per migliorare gratuitamente il PC di casa. Non dimenticate anche di visitare il resto del mio blog e tutti i possibili collegamenti che trovate, perchè tutti parlano e vi inviano a siti informatici o che trattano comunque argomenti sul mondo del WEB, della programmazione, delle nuove tecnologie, dei computers.
A presto e ciao da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci