SCARICARE QUALSIASI VIDEO DAL WEB

SCARICARE QUALSIASI VIDEO DAL WEB
Carissimi, in questo post breve oggi vi indico una risorsa sul web, o meglio un sito internet attraverso cui andare a ricercare qualsiasi video presente sulla rete. Spesso ci capita di andare su  YOUTUBE per ricercare un video o su GOOGLE VIDEO o su LIBERO VIDEO, ma magari non troviamo quello che cerchiamo. Ecco che il sito che vi indico fa al caso nostro. In pratica inserendo il nome del video, dell'artista che lo interpreta, il nome della canzone o del film, l'applicazione presente su questo sito si collega a un centinaio di siti che possiedono nei loro archvi dei video e mostra i risultati. Se un video è presente su vari portali, verrà indicato. Ecco una lista dei portali su cui effettua la ricerca :

Yahoo! Video, YouTube, Aniboom, Blinkx, Blip.tv, Break.com, Breaktaker, Buzznet, CastTV, ClipFish, Dailymotion, Flickr, Google Video, MyVideo, Pandora TV, e tanti tanti altri !!!

Il sito con cui far ciò è : METATUBESCARICARE QUALSIASI VIDEO DAL WEB
SCARICARE QUALSIASI VIDEO DAL WEB è ora semplice con questo sito, utilizzando la sua barra di ricerca.

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci