AVG ANTIVIRUS FREE ITALIANO 2015

AVG ANTIVIRUS FREE ITALIANO
AVG ANTIVIRUS FREE ITALIANO 2015
Oggi ragazzi parliamo del terzo antivirus tra i migliori in circolazione che sta riscuotendo un enorme successo con la sua ultima versione : AVG ANTIVIRUS 2015. Dopo aver parlato nelle mie scorse recensioni di AVAST HOME EDITION e AVIRA, i cui link per il download sicuro li trovate nella zona links in basso a destra del blog, non potevo non parlare di quest'altro ottimo software stra usato in tutto il mondo e che io personalmente ho testato in versioni più vecchie. (mi appresto a visionare la versione ultima !!!).

Ma vediamo le caratteristiche tecniche di questo software :
  1. Avg LinkScanner : un innovativo sistema di scanning di tutti i link a collegamenti presenti su di un sito. Prima che noi possiamo fare clic, l'algoritmo scandaglia per trovare eventuali destinazioni del link a siti potenzialmente pericolosi.
  2. Webshield : funzione per navigare in tutta tranquillità nei social network, per download e per chat che usiamo abitualmente.
  3. Antiphishing e Antispam per garantire l'apertura delle nostre e-mail in maniera sicura.
  4. Antivirus e Antispyware con una elevata velocità e con una rapidità di aggiornarsi incredibile.
  5. Firewall : dotato di un Firewall di ultima generazione che garantisce la protezione dall'intrusione di Hacker nel nostro PC.
  6. Grafica davvero molto ben curata e menù facilmente navigabile.
AVG ANTIVIRUS FREE ITALIANO
CONCLUSIONE : ottimo, veramente ottimo, leggero, non occupa molta memoria in corso di esecuzione e possiamo stare quindi al sicuro. Ricordatevi però di aggiornare sia il database dei virus quotidianamente, che il programma stesso.

SCARICA AVG VERSIONE FREEWARE QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci