I MIGLIORI SOFTWARE PER WINDOWS 7 E 8 - ELENCO

I MIGLIORI SOFTWARE PER WINDOWS 7 E 8 - ELENCO
I MIGLIORI SOFTWARE PER WINDOWS 7 E 8 - ELENCO
Ecco qui oggi a parlare e descrivere di alcuni tools utili per potenziare il nuovo sistema operativo WINDOWS 7. E' ovvio che al momento dell'installazione del sistema operativo alcune funzionalità mancano e altre possono essere potenziate. Ecco un elenco dei MIGLIORI SOFTWARE PER WINDOWS 7 e 8 da utilizzare e soprattutto testati opportunamente alcuni dei quali da me. Ma non dimenticate che nuovi tools stanno per uscire, opportunamente modificati e aggiornati per questo nuovo potentissimo sistema operativo veramente da provare !!! :

WinRAR - scaricabile in versione shareware ma che funziona enissimo anche dopo la data di scadenza.

Questo programma serve a sincronizzare i vari file presenti sui nostri computer.

VLC Media Player - da scaricare gratis.
E' un player molto in voga oggi giorno che permette di leggere una marea di file video e audio con le più svariate estensioni.

Codec XviD - da scaricare gratis.
Windows 7 beta supporta tutti i tipi di codecs ma se qualche file video per esempio non carica allora scaricate gli ultimi codecs a questo indirizzo.

ImgBurn - da scaricare gratis.
Questo software di masterizzazione va bene per Windows 7 e supporta i file con estensioni ISO. In un mio post precedente ho parlato di altri programmi per masterizzare, il cui utilizzo su Windows 7 sarebbe da testare.

Tune Up - da scaricare gratis.
Tutte le utility per velocizzare, pulire, riparare il sistema SEVEN.

Dream Agent Desktop - da scaricare gratis.
Centinaia di sfondi per WINDOWS 7 da scaricare gratuitamente e in altissima qualità.

Free App - da scaricare gratis.
Scaricate un pacchetto completo dei maggiori programmi da utilizzare sul sistema. Scegliete da una lista enorme, antivirus, lettori multimediali, ecc... e create un pacchetto unico da scaricare ed installare. Tutto gratuito. La migliore raccolta online di programmi free per WINDOWS 7.

Certo ve ne sono tanti altri. Molti devono ancora essere adeguate dalle aziende costruttrici, ma il nuovo sistema operativo della Microsoft si sta rilevando veramente ottimo !!! E' sicuramente da provare !!!

Ma dulcis in fundo, voglio lasciarvi con una chicca e cioè con un pacchetto programmi freeware per il sistema operativo 7 :

Iscrivetevi, attraverso i 2 moduli che trovate nella barra laterale del mio blog, alla mia NEWSLETTER o al mio FEED RSS, 2 comodi sistemi per ricevere i miei prossimi articoli, tornando a visitarmi se vi interessano.
Ciao e a presto da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci